David Richards: complimenti un gran bel Campionato Italiano Gran Turismo

Il numero 1 di Aston Martin Racing in visita al Solaris Motorsport ha manifestato  ammirazione per la serie tricolore.

E’ arrivato all’autodromo di Imola questa mattina, subito dopo la conclusione della prima sessione di prove libere il presidente di Aston Martin Racing, David Richards. Una visita già annunciata da tempo al Solaris Motorsport, la compagine pescarese che quest’anno corre con la Vantage  nella classe Super GT3.

Ad accoglierlo c’erano i responsabili della squadra, Roberto, Francesco e Laura Sini con cui Richards si è intrattenuto a lungo, poi la  foto di rito davanti alla vettura con Max Mugelli e tutti i tecnici e meccanici della squadra abruzzese.

“Complimenti alla Federazione Italiana per l’organizzazione di un campionato così prestigioso, uno dei più belli al mondo con oltre 40 equipaggi – ha dichiarato Richards – e sono contento che Aston Martin faccia parte di un lotto di vetture così prestigioso. Il Team Solaris Motorsport sta facendo un lavoro fantastico, per la squadra è il primo anno e quindi tutto è ancora difficile, tuttavia Francesco e Max si stanno comportando egregiamente. Per il prossimo anno -  ha concluso Richards - continueremo ancora con questa vettura ma svilupperemo la nuova che vedremo in gara nel 2018.”

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni