Nicolas Costa è il campione italiano Gran Turismo classe Super GT Cup

Il 24enne pilota brasiliano si è aggiudicato il titolo al termine di gara-2 al Mugello vinta in coppia con il giapponese Yuki Nemoto.
Image

E’ il 24enne brasiliano Nicolas Costa il campione italiano Gran Turismo  Super GT Cup 2016, classe riservata alle Lamboghini Huracan SuperTrofeo. Il responso è arrivato al termine dell’ultima gara stagionale conclusa da pochi minuti all’autodromo del Mugello, vinta dal portacolori del Vincenzo Sospiri Racing in coppia con il giapponese Yuki Nemoto davanti ai compagni di squadra Baruch-Faccioni e Necchi Galbiati (Antonelli Motorsport).

Impressionante lo scoring stagionale del neo campione italiano, con sei vittorie e due secondi posti, che sul podio di gara-2 ha dichiarato: “Sono davvero contento di questo titolo, dalla felicità non ho più parole e  ancora devo credere a questo sogno. Sono venuto in Italia per imparare e conoscere questo tipo di macchina senza però sapere le mie potenzialità e per questo debbo ringraziare tutta la mia squadra, Vincenzo Sospiri, i tecnici e tutti gli addetti al team e Lamborghini Squadra Corse  per il supporto che mi hanno dato. Un grazie anche a tutti i miei sostenitori e a Nemoto che mi ha dato una grossa mano. Ora devo dormire un pò e vedere se domani quando mi sveglierò questo non sarà un sogno. Oggi sono davvero emozionato.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni