Sempre più Campionato Italiano Gran Turismo sulla Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull'edizione odierna dei due maggiori quotidiani sportivi nazionali, è dedicata una intera pagina  al terzo round della serie tricolore andato in scena nello scorso week end al Misano World Circuit.  
Image

Le vittorie dell’Audi R8 LMS di Baruch-Green e della Lamborghini Huracan di Zampieri-Altoè, in occasione del terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo disputato all’autodromo di Misano Adriatico, oggi sono raccontate dai due più prestigiosi quotidiani sportivi nazionali: La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

Entrambe le edizioni ospitano una pagina con foto e classifiche delle due gare e delle varie classi del tricolore GT, che vanno ad integrare il piano di comunicazione predisposto da Aci Sport per questa 16^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Oggi e nei prossimi giorni, inoltre, sono in programma servizi televisivi della durata di 9 minuti su numerose emittenti televisive areali inseriti nel Magazine Aci Sport la cui programmazione può essere consultata QUI’.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

http://www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.

Image

.