Immancabile anche quest'anno il libro di Tiziano Minuti sul Campionato Italiano Gran Turismo 2018

E' in distribuzione la sesta edizione della pubblicazione editoriale del neo responsabile Aci Sport delle relazioni con piloti e team, edita da Fantigrafica.
Image

Verde, bianco e rosso. Sono i colori del tricolore nazionale a caratterizzare la copertina della 6^ edizione del libro sul  Campionato Italiano Gran Turismo, tradizionale appuntamento editoriale di fine anno che Tiziano Minuti non fa mancare ormai da sei anni. Un tricolore GT che quest’anno ha vissuto momenti di grande sport,  raccontati in maniera eccelsa  da uno dei protagonisti da oltre 40 anni del “racing” internazionale, qual è l’istrionico e poliedrico cremonese.  

Minuti, recentemente nominato responsabile Aci Sport delle relazioni con piloti e team, quest’anno ha dato un’impronta diversa al suo lavoro editoriale, raccontando però sempre in maniera puntigliosa una stagione combattuta e che ha visto assegnare tutti i titoli solo nell’ultimo appuntamento del Mugello.

“Sì, quest’anno ho voluto impostare diversamente il mio libro – ha dichiarato Minuti - dando un’impostazione da almanacco, più fruibile da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori, tuttavia la pubblicazione resta un ampio resoconto della stagione appena conclusa. Auspico che  anche quest’anno il mio lavoro potrà essere d’aiuto a piloti e team in vista della prossima stagione di corse, un 2019 che si preannuncia di grandi novità e che mi vede in prima fila come  responsabile Aci Sport delle relazioni con piloti e team.”

Un lavoro editoriale di rilievo quello dell'ex direttore sportivo di BMS Scuderia Italia, edito da Fantigrafica, che non può mancare nella libreria di appassionati ed addetti ai lavori: 288 pagine su carta pregiata, un migliaio di fotografie di elevatissima qualità, tutte le cronache delle gare e  le classifiche finali, oltre alla presenza degli utilissimi  QR CODE per una ottimale integrazione tra comunicazione cartacea e digitale.

Chi volesse ordinare il libro, può contattare l’autore via e mail all’indirizzo tiziano.minuti@qudeno.com.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT