Il Vincenzo Sospiri Racing rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo

E lo farà alla grande, schierando una Lamborghini Huracan GT3 nella serie Endurance per l'equipaggio Ling-Ortiz-Tujula.
Image

Dopo un anno di assenza, il VSR di Vincenzo Sospiri fa il suo rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo approdando alla classe GT3 con una Lamborghini Huracan. L’impegno della compagine forlivese per il momento sarà limitato alla serie Endurance con una line up giovanissima e di caratura internazionale composta dal cinese Kang Ling, dal brasiliano Felipe Ortiz e dal finlandese Tuomas Tujula.

Tutti i piloti vantano già una buona esperienza maturata in diversi campionati GT.  Kang Ling, 22enne, fa parte dal 2017 dello Junior Program GT3 di Lamborghini Squadra Corse, ha preso parte al Lamborghini Super Trofeo, all’International GT Open  e a diverse gare dell’Asian Le Mans Series.

Giovanissimo anche Felipe Ortiz, 21enne, già protagonista del Lamborghini Super Trofeo e del GT Italiano che lo vide al terzo posto nel 2017 nella classe Super GT Cup, in una stagione fantastica per i colori del VSR Racing, conclusa con il successo del 22enne  Tuomas Tujula, quest’anno tra i piloti di punta nella serie tricolore ormai alle porte.

(In foto Vincenzo Sospiri con, da sin. Ling, Tujula e Ortiz)

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT