E' Riccardo Agostini il terzo pilota al volante di una delle Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport

Il pilota padovano si alternerà al volante della vettura tedesca con Alessio Rovera ed il russo Alexander Moiseev nelle quattro gare della serie Endurance.
Image

Si apre con una notizia eclatante la settimana d’esordio della 17^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, che proporrà in questo fine settimana la prima gara della serie Endurance. La news riguarda Riccardo Agostini, che sarà al via delle quattro gare della serie Endurance al volante della Mercedes AMG GT3 dell’Antonelli Motorsport in coppia con Alessio Rovera ed il russo Alexander Moissev.

Agostini è un grande conoscitore della serie italiana, che lo  ha visto ottimo protagonista nelle stagioni 2016 e 2017 al volante della Lamborghini Huracan GT3, sempre con i colori della compagine bolognese. E proprio con la  casa di Sant’Agata Bolognese, di cui fa parte dello Junior Program, due anni fa Agostini ha colto il duplice successo  nel  Super Trofeo North America e nella Finale Mondiale, mentre nel 2018 il 24enne pilota veneto si è ben difeso nel GT Open, serie internazionale che lo ha visto trionfare  nell’ultima gara di Barcellona.

Sulla seconda Mercedes AMG GT3 che l'Antonelli Motorsport schiererà nella serie Endurance troveranno posto Francesca Linossi e Stefano Colombo, ma si è ancora in attesa di conoscere il terzo componente l'equipaggio.

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT