Misano, Alexander Sims affianca Comandini e Johansson sulla BMW M6 GT3

Il pilota britannico completa l'equipaggio di Ceccato Motors Racing Team nella seconda prova della serie Endurance in programma sul tracciato romagnolo dal 17 al 19 maggio prossimi.
Image

Sarà il britannico Alexander Sims a salire sulla BMW M6 GT3 di Ceccato Motors Racing Team in occasione della 2^ prova della serie Endurance in programma al Misano World Circuit dal 17 al 19 maggio prossimi. Il work driver di BMW Motorsport condividerà la vettura che il team padovano gestisce nella serie tricolore per conto di BMW Team Italia con Stefano Comandini e lo svedese Erik Johansson, vincitori assieme a Jesse Khron della gara inaugurale di Monza.

Il 31 enne pilota londinese, dopo trascorsi nel karting e nelle formule, dal 2014 corre per i colori BMW che ha ben rappresentato nel Blancpain Endurance Series, IMSA e nelle prestigiose 24 Ore del Nurburgring e Spa, mentre quest’anno partecipa con il team ufficiale BMW i Andretti Motorsport al campionato mondiale FIA  Formula E.

“Schierare un pilota ufficiale come Alexander sarà per noi un grande piacere – ha commentato Roberto Ravaglia, Team Manager della compagine padovana -  e la sua esperienza con la BMW M6 GT3 porterà un importante valore aggiunto alla squadra, oltre ad accrescere l'interesse per l’appuntamento di Misano. Mi aspetto che la sua partecipazione, frutto del forte legame con BMW Motorsport, potrà dare ulteriore visibilità al Campionato Gran Turismo anche all'estero”.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

.