SR&R cala tre assi per le serie Sprint ed Endurance della stagione 2022

Saranno al via nella classe GT Cup con i colori della squadra veronese Alessandro Berton, Lorenzo Cossu e Samuele Buttarelli al volante della Ferrari 488 Challenge Evo.
Image

Si apre con l’ufficializzazione di un tris d’assi la stagione 2022 della Scuderia SR&R, compagine  vincitrice lo scorso anno della classe GT Cup della serie Endurance  con l’equipaggio Demarchi-Risitano-Barbolini.

Manfredi Ravetto e Paolo Ruberti, team owners del team veneto, affideranno la loro Ferrari 488 Challenge Evo per la serie Sprint a due piloti di grande esperienza come il 43enne lombardo Alessandro Berton, già al via con i colori SR&R  in una tappa della stagione 2020, e al 29enne  ligure Samuele Buttarelli. Quest’ultimo si cimenterà anche nella serie Endurance, dove troverà come uno dei coequipier  il 17enne pilota sardo Lorenzo Cossu, vera promessa del karting e protagonista nel 2021 della Formula X.

SR&R è il primo team ad ufficializzare la partecipazione alla GT Cup, classe riservata alle vetture in configurazione monomarca e che nell’imminente stagione avrà una seconda giovinezza con una previsione di partecipazioni di una quindicina di vetture dei marchi Ferrari, Lamborghini e Porsche.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured