I piloti ufficiali BMW Motorsport, Timo Glock e Jens Klingmann, nella serie Sprint con la nuovissima M4 GT3

Nell'Endurance la vettura verrà affidata all'equipaggio Comandini-Fascicolo-Nilsson.
Image

Saranno i tedeschi Timo Glock e Jeans Klingmann, piloti ufficiali BMW Motorsport, a portare in  pista nella serie Sprint la nuovissima BMW M4 GT3 che BMW Italia-Ceccato Racing Team ha allestito per la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

L’ufficializzazione dell’equipaggio è arrivata stamane all’autodromo di Misano Adriatico in occasione della conferenza stampa per i 50 anni del brand “M” alla presenza del Presidente di BMW Italia, dott. Massimiliano Di Silvestre,  durante la quale è stata svelata anche la livrea che accompagnerà la vettura in entrambe le serie.

Otre alla Sprint, infatti, la M4 GT3 sarà impegnata anche nelle quattro gare di durata con l’equipaggio composto da Stefano Comandini, Giuseppe Fascicolo e Alfred Nilsson.

Il debutto ufficiale, dopo i recenti test effettuati a Misano, sarà dal 21 al 24 aprile in occasione della prima prova della serie Sprint a cui seguiranno le tappe di Misano (3-5 giugno), Imola (2-4 settembre) e Mugello (21-23 ottobre), mentre l’Endurance scatterà a Pergusa dal 13 al 15 maggio, seguita dai week end di Mugello (15-17 luglio), Vallelunga (16-18 settembre) e Monza (7-9 ottobre).

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.