E' del Team SR&R la vittoria nel PIRELLI GAME del Mugello

La squadra di Ravetto e Ruberti si impone nella gara che consiste nel pronosticare i tempi dei propri equipaggi prima delle prove ufficiali, mancando l'obiettivo per soli 14 centesimi.
Image

A Imola, oltre alle due gare del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, si è svolta una terza gara, quella del tradizionale  PIRELLI GAME, il simpatico gioco riservato ai team iscritti al Campionato Italiano Gran Turismo che consiste nel pronosticare ad ogni tappa della stagione 2022, prima delle sessioni ufficiali, il tempo del proprio equipaggio.

Ad imporsi per la prima volta nella gara ideata e curata da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport delle relazioni con i concorrenti,  è stato il team SR&R, la squadra di Manfredi Ravetto e Paolo Ruberti che è andato molto vicino al tempo poi realizzato in prova  da Buttarelli-Berton, mancando il pronostico per soli 145 millesimi.

Al secondo posto, staccato di soli 3 millesimi, si è classificato Nova Race con il pronostico di Guidetti-Moncini (+148 millesimi),  che ha preceduto l’AB Motorsport  (+292 millesimi per Di Leo-Poppy) e Audi Sport Italia (+303 millesimi per Patrinicola-Butti).

SR&R, dopo Krypton Motorsport a Monza  e Easy Race a Pergusa e Misano e Antonelli Motorsport al Mugello, si aggiudica il trofeo e il treno di pneumatici messo a disposizione da Pirelli, monofornitore  delle coperture.

Nella foto un momento della premiazione al Team SR&R da parte di Davide Gerosa (Pirelli) e di Ciro Sessa (AciSport) a Paolo Ruberti.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured