Ebimotors svela il secondo equipaggio che sarà impegnato nella Sprint GT Cup : è Piccioli-Liana

Dopo Venerosi-Baccani la squadra comasca ufficializza l’inedita coppia con la seconda Porsche 991.2 GT3 Cup #271.

Image

Saranno tre le Porsche 991 gen.2 che Ebimotors schiererà nella classe GT Cup dell’imminente Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Dopo  quella affidata a Paolo Venerosi e Ale Baccani, oggi viene formalizzata una seconda vettura su cui si cimenteranno Gianluigi Piccioli e Nicolò Liana.

Piccioli, bresciano classe 1971, ha al suo attivo diverse stagioni  nella serie tricolore, tra cui quella dello scorso anno che lo vide vice campione italiano GT Cup Sprint ad un solo punto dai campioni Mazzola-Coluccio. "Devo ancora una volta ringraziare il “Lupo” Enrico Borghi  per l’opportunità - ha dichiarato Piccioli - la coppia con Liana è inedita ma spero di riuscire a creare un buon feeling per poter essere competitivi."

Liana, 24enne veneziano, invece, è alla prima stagione con i colori Ebimotors e al debutto nella serie tricolore dopo trascorsi in Lotus Cup, dove si è lauretato campione nel 2019, BMW M2 Cup e nel Campionato Italiano TCS. "Sono orgoglioso di correre per Ebimotors - ha commentato il pilota veneto - per me è una sorta di consacrazione poter entrare a far parte di uno dei team più importanti sul panorama nazionale e non solo. Ho effettuato i primi test sulla Porsche e spero di poter trovare il giusto feeling sull'auto già  nella prova inaugurale. Darò il 100% per essere competitivo da subito e dare un importante contributo alla squadra."

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

GIANLUIGI PICCIOLI

Image

NICOLO' LIANA