Pastorelli-Pezzucchi (Krypton Motorsport) pronti per il via della serie Sprint

Già protagonisti assieme nella stagione 2017, rientrano nel GT Tricolore con la Porsche 992 GT3 Cup, allungando l’elenco degli equipaggi iscritti al campionato.

Image

Aumentano a vista d’occhio le Porsche iscritte alla classe GT Cup del primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma in questo fine settimana al Misano World Circuit. Oggi la decima vettura della casa di Stoccarda è stata iscritta da Krypton Motorsport, una 992 GT3 Cup su cui salirà un equipaggio AM composto da Luca Pastorelli e Stefano Pezzucchi.

La coppia si è riformata dopo l’esperienza nel 2017 nella classe Super GT3, ma entrambi hanno numerose altre partecipazioni al campionato, tra cui il titolo italiano GT Cup nel 2015 che Pastorelli ha conquistato assieme a suo fratello Nicola al volante della Porsche preparata da Krypton Motorsport.

Dopo alcune stagioni nella Carrera Cup Italia, Pastorelli fa il suo rientro nel GT Tricolore assieme al Team Principal di Krypton Motorsport, che raddoppia il suo impegno in questa stagione affiancandolo a quello della serie Endurance dove si cimenterà in equipaggio con Davide Di Benedetto e Giuseppe Nicolosi.

Oggi nel primo pomeriggio verrà diramato l’elenco ufficiale degli iscritti al round di apertura  di Misano, ma già si può anticipare che saranno numeri da record a caratterizzare la 21^ edizione della serie tricolore.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured