Double TT Racing debutta nel GT Tricolore con Colavita-Rugolo (Ferrari 488 Challenge)

Con la collaborazione tecnica di AF Corse, a Misano il team romano fa la sua prima apparizione in campionato dopo diverse stagioni vincenti nella Euro Nascar.

Image

Una delle sette Ferrari 488 Challenge che si apprestano a scendere in pista a Misano nel prossimo week end nella classe GT Cup del  round inaugurale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2023 è quella con i colori del Double TT Racing.

La vettura sarà affidata ad un inedito equipaggio categorizzato PRO-AM composto da un giovane pilota, il romano 17enne Leonardo Colavita, e da una vecchia conoscenza del GT Tricolore, il trevigiano  Michele Rugolo

Per Colavita si tratta della prima gara nella serie nazionale dopo un paio di stagioni nella Euro Nascar, campionato dove il Double TT Racing ha ottenuto grandi successi, mentre il suo coequipier ha un grande passato dapprima nelle monoposto (Formula Renault, F3 e F3000) e poi nel Gran Turismo con le partecipazioni al WEC, IMSA e a diverse edizioni della 24 ore di Le Mans.

Euforico il Team Principal “TiTì” Veneziani che non  nasconde la sua felicità per il debutto nel GT italiano. “Non vedo l’ora di schierare la  mia vettura in pista, il campionato si presenta con grandi numeri e confido in una bella stagione dopo gli ottimi risultati che abbiamo conseguito nella Euro Nascar. Ringrazio i miei due piloti, Leonardo, che è con noi dal 2021, e Michele, pilota di grande esperienza che potrà far fare il grande salto al suo giovane coequipier ma anche al mio team. Non voglio dimenticare, infine, AF Corse che curerà l’aspetto tecnico della vettura, una garanzia per affrontare l’intero campionato.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.