Zanardini-Ghezzi (Autorlando) al fotofinish completano l’entry list della serie Sprint

Prende il via l’ennesima stagione di corse nel GT italiano per la squadra di Orlando Redolfi che ha messo a disposizione del proprio equipaggio una Porsche 992 GT3 Cup.

Image

Non poteva mancare il Team Autorlando nella 21^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La compagine di Pedrengo (BG), infatti, sarà al via dell’ennesima stagione di corse con l’equipaggio AM composto da Mirko Zanardini e Giuseppe Ghezzi  a cui è stata affidata una Porsche 992 GT3 Cup.

Entrambi i piloti hanno trascorsi nel GT tricolore, più recenti quelli del trentino Ghezzi, protagonista lo scorso anno della Sprint GT Cup AM e nel 2019 e 2021 della classe GT4.

Zanardini ha alternato in passato le sue presenze nei campionati Acisport tra GT, Prototipi e TCR, ma recentemente un incidente motociclistico gli ha impedito di continuare la sua carriera agonistica. “Sono davvero contento di essere ritornato nel GT Italiano - ha commentato il pilota bergamasco - al volante di una 992 Cup preparata da un team prestigioso come l’Autorlando. Sarò affiancato da Ghezzi, anche lui protagonista di tanti campionati con la struttura di Orlando Redolfi e insieme saremo seguiti da un coach d’eccezione come Fabio Babini. Speriamo di far bene, il campionato si presenta con tante macchine  e quindi lo spettacolo sarà assicurato. Ultimamente, dopo un infortunio in moto, non ho potuto prendere parte a competizioni, però ora ci tengo a ritornare più in forma di prima e assieme  a Ghezzi affrontare tutto il campionato che per me rimane quello più affascinante in Italia.”

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured