Monza, Giorgio Maggi  affianca Leonardo Colavita sulla Ferrari 488 Challenge  del Double TT Racing

Il pilota svizzero sostituisce Michele Rugolo e con il giovane pilota romano compone un equipaggio in lizza per le posizioni da podio della GT Cup PRO-AM.

Image

Ci sarà il 25enne pilota svizzero Giorgio Maggi sulla Ferrari 488 Challenge del Double TT Racing in occasione del secondo round della serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo, in programma dal 23 al 25 giugno all’autodromo di Monza. Il pilota di Lucerna sostituirà Michele Rugolo e si affiancherà al 17enne romano Leonardo Colavita già messosi in evidenza nelle prime due gare di Misano nella classe GT Cup PRO-AM.

Si tratta di un avvicendamento concordato, dopo l’ottimo apporto da parte di Rugolo nelle fasi precampionato, così come conferma il Team Principal Onofrio Veneziani: “Sono molto contento dell’arrivo di Giorgio, è un pilota che conosco bene per aver partecipato alla Nascar europea, è molto veloce, esperto, non potrà che fare bene sulla nostra vettura assieme ad un giovane coequipier di belle speranze e talentuoso come Leonardo. Puntiamo su entrambi per ottenere risultati, la vettura va bene, la squadra è in ottima forma e per questo devo ringraziare Michele per lo sviluppo del team che ci ha garantito nelle fasi di preparazione delle due gare di Misano.”

Le credenziali per fare bene ci sono tutte da parte di Giorgio Maggi, del resto il pilota svizzero è reduce dal titolo dell’Euronascar Junior Trophy conquistato nel 2022 come miglior under 25 del Nascar Vhelen Euro Series, campionato che lo ha visto di nuovo al via quest’anno nella recente trasferta spagnola di Valencia.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

GIORGIO MAGGI DEBUTTERA' NEL GT ITALIANO A MONZA