Mugello, ecco l’orario della differita RAI Sport

Oltre alla confermata diretta TV su Acisport TV (SKY 228), il canale sportivo RAI  ha programmato la trasmissione sul canale 58 del Digitale Terrestre.

Image

Ci sarà un’ulteriore occasione per rivedere la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance in programma in questo fine settimana al Mugello Circuit.

Oltra alla tradizionale diretta televisiva su Aci Sport TV (SKY 228), a cui seguiranno una serie di repliche nel corso della prossima settimana, RAI Sport ha programmato per LUNEDI' 10 LUGLIO ALLE ORE 16 la differita della gara di due ore con la telecronaca di Edoardo Chiozzi ed il commento tecnico di Andrea Nicoli.

Per giovedì 13 luglio alle ore 23, inoltre, è in programmazione sempre sul canale 58  RAI Sport del D.T., nell’ambito della trasmissione Reparto Corse un servizio di 10 minuti sulla gara toscana, mentre una serie di emittenti areali hanno nel proprio palinsesto il Magazine ACI Sport che prevede la messa in onda di un servizio di approfondimento, come da  PROGRAMMAZIONE.

Diverse anche le opportunità di seguire in diretta streaming e ON DEMAND la gara di due ore, sia sul sito www.acisport.it/CIGT  che sui social del campionato Facebook e Youtube.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured