Petri Corse conferma la sua presenza a Monza con una Lamborghini Huracan ST

Dopo il debutto stagionale al Mugello, la compagine fiorentina sarà al via anche del terzo round della serie Endurance affidando la sua vettura all’equipaggio Tarabini-Lorenzini.

Image

Prosegue la stagione di ritorno nel Campionato Italiano Gran Turismo da parte del Petri Corse, team già presente nelle scorse edizioni nella serie tricolore. A Monza, nel prossimo week end, la sqaudra fiorentina sarà di nuovo al via della classe GT Cup della serie Endurance con la Lamborghini Huracan ST che sarà messa a disposizione dell’equipaggio  composto da Alessandro Tarabini e Luca Lorenzini.

“A Monza non potevamo mancare - ha dichiarato il direttore sportivo Leonardo Becagli - dopo il debutto sulla pista di casa del Mugello, ci tenevamo ad essere presenti nel terzo round stagionale. Quella di quest’anno rappresenta per noi la stagione di rientro nella serie tricolore in vista di una partecipazione a tempo pieno nel 2024. Per questa occasione abbiamo messo in auto due piloti molto interessanti con cui può nascere un rapporto anche per il futuro.”

Tarabini, 23enne monzese è reduce dalla stagione nel Lamborghini Supertrophy, mentre Lorenzini, 40enne di ben più provata esperienza ha partecipato a numerosi campionati, tra cui  Green Sport Cup, Ginetta G50, Maserati World Series e Lotus Cup Italia, dove si è lauraato campione nel 2014.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured