Monza, il terzo turno di prove libere ancora nelle mani di Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020)

L’equipaggio della Scuderia Baldini si ripete in vista delle ufficiali del pomeriggio davanti  alla BMW M4 GT3 di Comandini-Cassarà-Nilsson e ai cugini dell’AF Corse  Pulcini-Gai-Castro. Nella GT Cup svettano Galbiati-Piria (PRO-AM) e Bozzoni-Cabezas-Navarrete (AM).

Image

Continua il dominio della Ferrari 488 GT3 Evo 2020 all’autodromo di Monza dove si sta svolgendo il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo.  Dopo il miglior tempo ottenuto ieri nelle prime due sessioni di prove libere, questa mattina nel terzo turno la “Rossa” è stata ancora la più veloce grazie all’equipaggio Fisichella-Mosca (Scuderia Baldini) che hanno fatto fermare i cronometri a 1’47.251.

Alle loro spalle si è classificata la BMW M4 GT3 (BMW Italia-Ceccato Racing) di Comandini-Cassarà-Nilsson (+0.651), l’altra 488 (AF Corse) di Castro-Pulcini-Gai (+0.945) e la seconda BMW di  Guerra-Tavano-Tamburini (+1.293).

Le due Lamborghini Huracan GT3 dell’Imperiale Racing di Bartholomew-Fascicolo-Ragunathan e Gilardoni-Guzman-middleton  hanno chiuso la sessione con, rispettivamente, il quinto e sesto tempo, davanti all’Audi R8 LMS (Audi Sport Italia) di Attianese-Stuvik e alla prima delle vetture della classe GT Cup AM, la Ferrari 488 Challenge Evo di Bozzoni-Cabezas-Navarrete (Mertel Motorsport) che ha siglato il tempo di 1’49.971, mentre nella PRO-AM a siglare il “best lap” sono stati Galbiati-Piria (Porsche 992 Cup).

Nel pomeriggio, dalle 17.40 alle 18.45, si svolgeranno le tre sessioni di prove ufficiali che determineranno la griglia di partenza della gara di due ore  in programma domani alle ore  15.15.

CLASSIFICA PL3

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

BOZZONI-CAB EZAS-NAVARRETE (FERRARI 488 CHALLENGE EVO-MERTEL MOTORSPORT) MIGLIOR TEMPO GT CUP AM

Image

GALBIATI-PIRIA (PORSCHE 992 CUP), MIGLIOR TEMPO GT CUP PRO-AM