La gara di Monza del GT Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull’edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata al 3° round stagionale disputato nello scorso week end con foto, classifiche e interviste. Peoseguono le differite dell’intera gara su ACISPORT TV (SKY 228).

Image

C’è un’intera pagina dedicata al Campionato Italiano Gran Turismo sul La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, i due maggiori quotidiani sportivi nazionali, oggi in edicola e sul web.

Il 3° appuntamento della serie Endurance  dello scorso week end all’autodromo di Monza è raccontato con foto, classifiche e interviste per rivivere la vittoria in campionato di Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020), ma anche il successo in gara di Comandini-Cassarà-Nilsson (BMW M4 GT3) che tengono ancora in corsa per il titolo ex aequo i portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team.

Sulle due pagine sono raccontate anche le vittorie di Castro-Gai-Pulcini (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) nella GT3 PRO-AM, di Ferri-“Naska”-Marchetti nella GT3 AM, di Demarchi-Patrinicola-Di Mare (Ferrari 488 Challenge) e Caiola-Fabi-Ianniello (Lamborghinin Huracan ST Evo), rispettivamente, nella GT CUP PRO-AM e GT CUP AM.

Per la parte televisiva nei prossimi giorni saranno trasmesse numerose repliche della gara su ACISPORT TV (SKY 228) con la programmazione che potrà essere consultata al seguente LINK, oltre ad una serie di servizi di approfondimento programmati su diverse emittenti come da seguente ELENCO.

Questo il LINK per rivedere la gara su Facebook

Questo il LINK per rivedere la gara su YOUTUBE

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured