Monza, continua il successo tra i team del PIRELLI GAME

Anche per la tappa sul tracciato brianzolo si è tenuta la simpatica sfida consistente nell’indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio, vinta  dal Ceccato Racing Team. Alla compagine padovana è andato il treno di gomme offerto dal monofornitore per la serie tricolore.

Image

Oltre all’aspetto sportivo e puramente agonistico, il terzo week end della serie Endurance disputato all’autodromo di Monza ha ospitato il tradizionale contest del Pirelli Game consistente nel pronosticare, prima delle qualifiche, il tempo del proprio equipaggio.

La sfida tra i team, organizzata da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport dei rapporti con i concorrenti, è andata al Ceccato Racing Team, squadra che schiera in pista le BMW M4 GT3 di BMW Italia,  che ha mancato la previsione del tempo del proprio equipaggio  per soli 50 millesimi, davanti a Easy Race e SR&R.

I vincitori del contest si sono aggiudicati il treno di pneumatici messo a disposizione da Pirelli, monofornitore  delle coperture del campionato.

In foto la premiazione a Luigi Slongo, Team Principal di Ceccato Racing Team da parte di Davide Gerosa (Pirelli)

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured