Mugello, Benny Strignano sostituisce Gaetano Oliva sulla Lamborghini Huracan ST dell'HC Racing Division

Per il terzo round della serie Sprint il pilota pugliese affianca Ferdinando D’Auria, mentre è confermata la seconda vettura con i Pezzuto padre e figlio.

Image

 

Ci sarà un avvicendamento in casa dell’HC Racing Division in vista del terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint  in programma in questo fine settima al Mugello Circuit.

Al volante di una delle due Lamborghini Huracan ST, a causa di concomitanti impegni di lavoro, non ci sarà Gaetano Oliva,  che ritornerà in occasione delle ultime due gare di Imola, ma il 25enne Benny Strignano che affiancherà il confermato Ferdinando D’Auria.

Strignano, classe 1998, originario di Barletta, sta partecipando con ottimi risultati alla Carrera Cup Italia, dove ha colto due ottimi quarti posti nell’ultimo round di Monza, dopo aver preso parte a tanti campionati karting tra cui il mondiale KZ1 e la Finale Internazionale Rok Shifter, turismo e Renault Megane Trophy oltre alla prestigiosa vittoria nella classe GT4 alla 12 Ore del Bahrain del 2021.

Confermato, invece, l’equipaggio della seconda Lambo del team di Alessio Canonico composto da Massimiliano e Nicolò Pezzuto, padre e figlio.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured