Ancora una volta il palcoscenico di Montecarlo per Best Lap, MRNC12 ed Ecurie Francorchamps

Dopo la “prima” dello scorso anno, il team romano, la scuderia marchigiana di Giammarco Marzialetti e quella belga di Nicola d'Aniello guadagnano ancora una volta la ribalta del Principato di Monaco per una serata dedicata al motorismo e al Made in Italy.

Image

E’ stato il prestigioso Yacht Club di Montecarlo ad ospitare il secondo evento nel Principato di Monaco del Team Best Lap,  della Scuderia MRNC12 del pilota marchigiano Giammarco Marzialetti e della scuderia Ecurie Francorchamps del pilota italo/belga Nicola D'Aniello.

Al termine di una intensa stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo e nel Ferrari Challenge Europa, oltre un centinaio di invitati hanno festeggiato nell’ambito del THE ITALIAN EXCELLENCE NIGHT GALA i protagonisti dei due campionati che hanno corso con i colori della compagine romana.

Alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Dott. Giulio Alaimo, e del Senatore Salvatore Piscitelli, grande anfitrione della serata,  sono state effettuate le premiazioni per il Made in Italy Excellence Aword e per il World For Peace, il tutto impreziosito dalla conduzione di Manuela Cermignani

Hanno ritirato i riconoscimenti  per la loro preziosa attività, lo stesso Ambasciatore Alaimo, lo chef stellato Massimo Camia che ha proposto le prelibatezze delle Langhe Monferrato Roero, rappresentate dal Presidente Ente Turismo Regione Piemonte, Mariano Rubino, il Presidente dello Yacht Club Montecarlo, Bernard D’Alessandri, il Presidente Cooperativa Agricola della Comunità San Patrignano, Roberto Bezzi, e Tomaso Trussardi, Presidente della omonima casa di moda.

Per l’attività motoristica sono stati premiati, oltre ad Anneliese Abarth, grande ambasciatrice del marchio Abarth nel mondo, il responsabile stampa del Campionato Italiano Gran Turismo, Gaudenzio Tavoni, ma i festeggiamenti da parte degli ospiti intervenuti al Gala sono stati rivolti a tutti i protagonisti della stagione motoristica 2023 targata Best Lap-MRNC12.  A cominciare dai campioni italiani GT Cup Endurance PRO-AM, Luca Demarchi-Simone Patrinicola-Sabatino Di Mare, per Giammarco Marzialetti e Nicola d’Aniello, protagonisti sia del GT italiano che del Ferrari Challenge Europa.

Per D'Aniello, in particolare,  l'appuntamento monegasco ha portato all'attenzione degli appassionati la sua prestigiosa scuderia belga fondata nel 1952 da Jacques Swaters, di cui è presidente, e conosciuta in tutto il mondo per aver fatto corerre le Ferrari di colore giallo e per aver avuto tra le sua fila piloti del calibro di Jacky Ickx e Jean Blaton. 

Presenti al gran gala monegasco  anche ma Maurizio e Mara Pitorri, Team Owner Best Lap, campione italiano Team GT Cup Endurance PRO-AM, e  l’Avv. Gianlugi Bianchini, direttore sportivo MRNC12, oltre al grande campione Vito Postiglione, pronto a cimentarsi in pista a tempo pieno anche nella prossima stagione agonistica.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

GIAMMARCO MARZIALETTI, PILOTA E PATRON DELLA SCUDERIA MRNC12, E MAURIZIO PITORRI, TEAM OWNER BEST LAP 

Image

PRESENTI A MONTECARLO ANCHE I CAMPIONI ITALIANI GT CUP ENDURANCE PRO-AM, SIMONE PATRINICOLA, SABATINO DI MARE E LUCA DEMARCHI