Scuderia Baldini, grande festa per il titolo Endurance 2023

Alla presenza di tanti amici, appassionati e sponsor si è celebrato sabato sera all’interno della factory romana il duplice trionfo di Fisichella-Mosca  e della squadra  nelle classifiche piloti e team della serie di durata del tricolore GT.

Image

E’ stata davvero una bella e partecipata festa quella che si è tenuta sabato sera nella sede romana della Scuderia Baldini per celebrare la vittoria dell’equipaggio composto da Giancarlo Fisichella e Tommaso Mosca, al volante della Ferrari 488 GT3 Evo 2020, e della squadra nelle classifiche piloti e team del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

L’ Italiano GT Endurance Champion 2023 Ceremony, ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di amici, appassionati e sponsor intevenuti per festeggiare i due piloti assieme a  tutto il team, a cominciare dal patron Fabio Baldini, in foto con i piloti premiati  e Antonello Coletta, Global Head of Endurance e Corse Clienti Ferrari.

“Non poteva mancare una serata di festeggiamenti a coronamento di una stagione importante per noi, non solo per la vittoria nella serie Endurance ma anche per celebrare i 50 anni di attività della nostra azienda. Ringrazio davvero tutti del sostegno - ha dichiarato Baldini - Ferrari Corse Clienti nella persona di Antonello Coletta presente questa sera, AF Corse, i nostri piloti, tecnici e tutti gli sponsor e partner che hanno reso possibile la vittoria in campionato. E’ stata una stagione fantastica con i nostri due piloti sempre protagonisti: Giancarlo, ormai un amico per noi, e Tommaso che quest’anno è entrato a far parte della nostra squadra.”

Archiviata la stagione 2023, tutti gli occhi sono ora puntati verso la prossima edizione del tricolore GT che, per quanto riguarda la Scuderia Baldini, vedrà impegnata la nuova Ferrari 296 GT3.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.