Bella serata di festeggiamenti a Roma per il Team Best Lap

Presenti tutti i piloti che hanno corso con le Ferrari 488 GT3 e Challenge della compagine di Maurizio e Mara Pitorri, tecnici e sponsor, si è celebrata una grande stagione nel Campionato Italiano Gran Turismo. In arrivo tante vetture  per il 2024 ed un equipaggio di punta nella GT3.

Image

Proseguono in questo fine anno le premiazioni da parte dei team che hanno preso parte al  Campionato Italiano Gran Turismo. L’ultima in ordine di tempo è stata quella della Best Lap, team vincitore del titolo italiano  Team GT Cup PRO-AM, che ha riunito in una bella serata presso il prestigioso Parco dei Principi di Roma tutti i protagonisti della stagione appena conclusa di entrambe le serie, Sprint ed Endurance.

Tra i premiati, naturalmente, i vincitori del titolo italiano GT Cup PRO-AM Endurance, Luca Demarchi, Simone Patrinicola e Sabatino Di Mare, ma riconoscimenti per gli ottimi risultati raggiunti quest’anno sono stati consegnati a Vito PostiglioneLuigi Coluccio e Giammarco Marzialetti.

“Non potevamo non riunire i nostri piloti, sponsor e amici in una bella serata a conclusione di una grande stagione sia nel Campionato Italiano Gran Turismo che nel Ferrari Challenge - ha commentato Maurizio Pitorri - ma al tempo stesso siamo già proiettati alla prossima stagione di corse. Non posso anticipare ancora nulla, ma stiamo lavorando per essere presenti in entrambe le serie della GT Cup con ben tre Ferrari 488 Challenge. Per la GT3, inoltre, siamo in procinto di chiudere un equipaggio che può competere per il titolo PRO-AM, di cui faremo presto i nomi, ma  naturalmente non mancheremo al Ferrari Challenge Europa.”

Nel corso della serata, magistralmente presentata da Manuela Cermignani, sono stati consegnati riconoscimenti anche agli sponsor della squadra di Maurizio e Mara Pitorri, al coach “Babalus” a Gianluigi Simonelli e Andrea Gagliardini, a Vincenzo Gibiino, Presidente del Ferrari Club Italia, oltre che a Simone Faggioli, pilota Best Lap che ha trionfato nell’assoluto CIVM 2023.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.