VSR in forze nel GT italiano con ben tre Lamborghini Huracan GT3 Evo2 nella serie Sprint e altrettante nell’Endurance

La line-up 2024 della compagine di Vincenzo Sospiri è completata da una vettura nella classe GT Cup Sprint per Zanon-Tribaudini.

Image

Sarà un impegno decisamente importante quello che il VSR affronterà nel Campionato Italiano Gran Turismo 2024. La squadra forlivese, infatti, ha confermato questa mattina la propria presenza sia nella Sprint che nell’Endurance, dove schiererà ben tre Lamborghini Huracan GT3 Evo2 in ognuna delle due serie.

Nella Sprint saliranno sulle verdi vetture del team di Vincenzo Sospiri due equipaggi PRO, Riccardo Cazzaniga in coppia con Alberto Di Folco  e Mattia Michelotto che dividerà l’abitacolo con  Gilles Stadsbader, campione in carica GT Cup Pro-Am Sprint. Il terzo equipaggio sarà un PRO-AM e vi faranno parte il belga Baptiste Moulin e Alessandro Fabi, quest’ultimo campione in carica GT Cup AM Endurance.

I colori VSR saranno presenti anche nella classe GT Cup dove verrà schierata una Huracan ST per  il francese Stephane Tribaudini  e Ignazio Zanon che comporranno un equipaggio PRO-AM.

Nella serie Endurance il Campione GT3 2022, Edoardo Liberati, affiancherà Riccardo Cazzaniga e Alberto Di Folco (PRO), mentre  Baptiste Moulin sarà in equipaggio PRO-AM con Jacopo Guidetti e Stephane Tribaudini. Alessandro Fabi, invece, formerà un secondo equipaggio PRO-AM con il norvegese Marcus Paverud e Alberto Clementi Pisani, debuttante in GT3.

Vincenzo Sospiri (Team Principal VSR): “Sono molto lieto di annunciare il duplice impegno di VSR sia nella Sprint che nell’Endurance per la prima volta dal 2020. Abbiamo un buon mix di piloti esperti e di giovani che debuttano in GT3 e non vediamo l’ora di ottenere quest’anno risultati ancora più prestigiosi per Lamborghini”.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured