Il team Ebimotors svela il primo equipaggio Endurance e la livrea della Porsche 992 GT3 Cup

Al volante della vettura della compagine di Cermenate ci saranno i due siciliani Giuseppe Nicolosi e Davide Di Benedetto oltre al monzese Daniele Cazzaniga.

Image

Il team Ebimotors ritorna dopo alcuni anni di assenza nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance e lo farà alla grande schierando ben tre vetture nella classe GT Cup. Il primo equipaggio PRO-AM presentato oggi è quello composto dal catanese Giuseppe Nicolosi, dall’agrigentino Davide Di Benedetto e dal pilota monzese Daniele Cazzaniga che saranno al via con la Porsche 992 GT3 Cup #277, di cui è stata svelata anche la nuova livrea.

Per Nicolosi è un ritorno con la compagine comasca dopo le stagioni 2017 e 2018, mentre per Di Benedetto e Cazzaniga, piloti con già importanti partecipazioni in diversi campionati,  si tratta  del debutto con la squadra di Enrico Borghi.

Al via del campionato Endurance, previsto a Vallelunga a metà giugno, mancano oltre due mesi, ma il team ha già effettuato un primo test a Imola con buoni riscontri ed un’altra sessione è in programma sul tracciato romano il prossimo 13 maggio.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.