Misano, anche il Belga Gilles Renmans tra gli iscritti con la Ferrari 488 Challenge Evo del Double TT Racing

Oltre all’impegno nella GT3 con l’equipaggio Colavita-Maggi, la squadra romana sarà presente anche nella classe GT Cup che lo scorso anno l’ha vista protagonista.

Image

Si allunga l'elenco dei piloti stranieri iscritti alla 22^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La novità dell’ultim’ora riguarda un pilota belga, il 23enne Gilles Renmans, che sarà al via della serie Sprint al via da domani al Misano World Circuit, con i colori del Double TT Racing, squadra già iscritta nella classe GT3 con l'equipaggio Colavita-Maggi (Ferrari 488 GT3 Evo 2020).

Renmans, che prenderà parte  da solo al campionato al volante della Ferrari 488 Challenge Evo, parla inglese, francese e olandese, è esperto di economia e computer, e vanta una lunga esperienza in kart, specialità che continuerà a praticare anche nel 2024 partecipando alle quattro prove della Iame European Series. Il giovane belga si è già avvicinato al mondo dell’automobilismo parteciando ai corsi di pilotaggio su monoposto di Formula 4 della Formula Prestige-Motorsport Academy di Luciano Arcangeli.

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured