Presentato il XXXVI Rally Elba Storico-Trofeo Locman Italy alla sede del quotidiano “Il Tirreno” a Livorno
Nel pieno del periodo delle iscrizioni (scadenza 11 settembre), la gara è stata presentata nella storica sede del quotidiano “Il Tirreno” in Viale Alfieri a Livorno. Intento comune di proseguire a fare rete tra organizzazione e territorio, tra pubblico e privato per proseguire una storia non solo sportiva, utile volando identitario dell’Isola d’Elba. Confermato, per giovedì 26 settembre a Capoliveri, l’importante convegno “Le nuove frontiere del turismo”, con chiaro richiamo alla valenza strategica del rallye per il settore.
Online le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità
Consultabili sul sito le graduatorie della serie tricolore dopo l'appuntamento biellese dello scorso weekend.
Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”
Nella gara a media più alta s’impongono Michele Beretta e Viola Montanelli e nell’altra categoria Antonella Monza e Susanna Nicolini sbaragliano la concorrenza e festeggiano la vittoria. Doppio successo per Scuderia Milano Autostoriche.
Al 1° Lana Storico Regolarità Rally spiccano Beretta-Montanelli e Monza-Nicolini
Si aggiudicano la vittoria del sesto impegno del tricolore i due equipaggi, entrambi su Porsche 911, rispettivamente nelle categorie 60 e 50.
Saranno 48 gli equipaggi al via del 1° Lana Storico Regolarità Rally
Terminate le verifiche ante gara che anticipano la partenza domani alle ore 8.30. 99,64 chilometri competitivi divisi in sei passaggi cronometrati.
In corso le verifiche tecniche e sportive del 1° Lana Storico Regolarità Rally
Aperto ufficialmente il weekend di gara biellese con le verifiche di rito. Domani, sabato 22 giugno, sei prove a media da affrontare con partenza e arrivo allestiti al centro commerciale "Gli Orsi".
Le sfide del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità proseguono al 1° Lana Storico Regolarità Rally
Si preparano a tornare in scena i protagonisti della regolarità in occasione del sesto round stagionale. Sei prove a media da affrontare lungo gli asfalti biellesi nella giornata di sabato, con partenza e arrivo allestiti al centro commerciale "Gli Orsi".
Prorogate le iscrizioni al 13° Rally Lana Storico
Ci sarà un giorno in più di tempo per perfezionare le iscrizioni al rally storico valevole per il CIRAS e per il rally di regolarità titolato per il CIRAR. Torna anche l’iniziativa dedicata al ricordo di Ettore Emione.
Online le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità 2024
Consultabili sul sito ufficiale le graduatorie del tricolore riservato alle storiche a seguito del quinto round al Valsugana Classic.
Valsugana Historic Classic: la media 60 a Schoen, la 50 a Piantelli
Non solo il rally storico ha portato una gara valevole per il Tricolore, ma anche il rally di regolarità a media ha visto i suoi attori sulle strade trentine
Presentato il 12° Valsugana Historic Rally
Alla presenza di autorità e media Manghen Team e Team Bassano hanno illustrato il programma e le novità dell’attesa edizione della manifestazione in programma venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno a Borgo Valsugana. Superato di gran lunga il centinaio di iscritti
Ultimi giorni per le iscrizioni al Valsugana Historic Rally e Classic
C’è tempo fino a venerdì 24 maggio per perfezionare le domande d’iscrizione al rally storico e al rally di regolarità. Nella medesima giornata con inizio alle 18, la manifestazione sarà presentata ad autorità, media e sostenitori.
Online le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche di Regolarità dopo il round della Targa Florio Historic Regularity Rally
Consultabili da oggi le graduatorie aggiornate a seguito del quarto appuntamento disputatosi nel weekend appena trascorso tra Palermo, Termini Imerese e le Madonie in Sicilia.
Concari-Frascaroli e Fabio e Paolo Verdona in evidenza al Targa Florio Historic Regularity Rally
I due equipaggi su Lancia Delta HF 4WD e Peugeot 205 1.6 GTI si aggiudicano la vittoria del quarto round della serie nazionale, rispettivamente nella Regolarità 50 e 60.
Al via la seconda giornata del Targa Florio Historic Regularity Rally.
Scattata la seconda fase di gara del quarto appuntamento del CIR Autostoriche di Regolarità. Cinque i tratti competitivi che vedranno in azione i protagonisti del tricolore. Arrivo finale a Campofelice di Roccella alle 15.00.
Targa Florio Historic Regularity Rally: Concari-Frascaroli in testa nella Regolarità 50. Fabio e Paolo Verdona conducono la classifica della 60
Cala il sipario sulla prima giornata del Targa Florio Historic Regularity Rally, quarta prova del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità, che ha
Partito il Targa Florio Historic Regularity Rally
Si è ufficialmente aperta la due giorni che vedrà coinvolti i protagonisti del Targa Florio Historic Regularity Rally, quarto appuntamento del Campionato
Scatta domani la 108^ Targa Florio
Venerdì 10 maggio le prove libere e la nuova prova di qualificazione a Polizzi seguite dallo shakedown. Dalle 13:00 la partenza in Piazza Parlamento a Palermo per disputare la prima giornata di gara che vedrà i concorrenti impegnati in tre speciali. Quattro le validità con il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, il Campionato Italiano Rally di Regolarità e la Coppa Rally di 8^ Zona. Grande attesa per la prova cittadina a Polizzi Generosa.
12° Valsugana Historic Classic: precisazione riguardo il Rally Autostoriche di Regolarità
(Comunicato Ufficio Stampa Valsugana Historic Classic)
Manghen Team e Team Bassano, unitamente ad Autoconsult & Competition, in riferimento a quanto riportato nel programma del
7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: Schoen e Gandino svettano nella “media”
Nelle due distinte classifiche “media 60” e “media 50” valevoli per il Tricolore s’impongono Schoen – Giammarino su Lancia Delta 4Wd e Gandino – Scarcella con l’A112 Abarth. In gara anche il presidente Sticchi Damiani che ha promosso a pieni voti la manifestazione organizzata da ACI Sassari
Online le classifiche del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità dopo il 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda
Consultabili da oggi le graduatorie aggiornate del tricolore a seguito del terzo appuntamento in Sardegna.
Gandino-Sarcella e Schon-Giammarino spiccano al 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda
Chiude davanti a tutti nella Regolarità 50 l'equipaggio su a112 Abarth. La coppia su Lancia Delta 4ED trionfa nella Regolarità 60.
7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda: Schon-Giammarino in testa nella Regolarità 60. Catanzaro-Beneduce davanti a tutti nella 50
Gli equipaggi su Fiat Ritmo e su Mazda BP 323F concludono la prima tappa della competizione sarda davanti a tutti nelle rispettive categorie. Domani i passaggi di "Lu Colbu", "Badesi" e "Figaruja".
In corso le verifiche tecniche e sportive del 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda
Iniziate le verifiche antegara del 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di
Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda
Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri 30 in gara nel rally di regolarità a media e gli ulteriori 20 del Martini Rally Vintage. Pronostici incerti sia per il rally che per la regolarità. Al via anche il presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani.
Presentato il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda
Nell’esclusiva ambientazione della Terrazza Martini a Milano, sono state svelate le novità dell’edizione 2024 della manifestazione organizzata da AC Sassari.
Venerdì la presentazione del 7° Rally Storico Costa Smeralda
Sarà la prestigiosa ambientazione della Terrazza Martini a Milano ad ospitare la conferenza di presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da AC Sassari. Annunciata la presenza di autorità, sponsor e campioni del passato.
La Coppa Liburna 2024 è di Ricci-Frascaroli (A112 Abarth)
La Scuderia Falesia e ACI Livorno hanno portato a termine un’altra edizione di alto profilo della competizione, valida come seconda prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità.Protagonista un’ampia fetta di territorio in provincia di Livorno sfiorando la Maremma, toccando anche l’entroterra pisano.Di rilievo il nono posto finale di Maurizio Verini (Fiat X1/9), che vinse la “Liburna” nel 1974 e tornato con lo stesso tipo di auto.
La Coppa Liburna in attesa del via: Sabato 23 Marzo la sfida
La Scuderia Falesia e ACI Livorno attendono di dare il via alla terza edizione della competizione di regolarità a media valida come seconda prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità Protagonista un’ampia fetta di territorio in provincia di Livorno, toccando anche quella pisana. Le sfide cronometrate, a strada chiusa, saranno sulle strade che ne contribuirono a far nascere il mito:13 prove a media a fronte dei 436,300 chilometri totali. La soddisfazione di Aci Livorno mediante le parole del presidente Marco Fiorillo
Al via le iscrizioni del 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda – Trofeo Martini
Entra nel mese decisivo la manifestazione organizzata da AC Sassari che si svolgerà dal 18 al 20 aprile. Pronto un nuovo percorso, saprà offrire emozioni ed agonismo a rallysti e regolaristi nelle due gare tricolori e ai partecipanti al Martini Rally Vintage
Disponbilili on line le classifiche del Campionato dopo il Due Valli Classic
Consultabili sul sito ufficiale le prime graduatorie del 2024 dopo l'appuntamento di apertura nella gara organizzata dall’Automobile Club Verona.
Verdona-Verdona vincono il Due Valli Classic nella media 60. Concari-Frascaroli primi nella media 50
Il primo appuntamento del nuovo Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità si è corso in coda al Rally del Bardolino.
Al Rally del Bardolino e Due Valli Classic la sfida fa 77
Venerdì e sabato inizia la stagione rallystica veronese 2024 con il ritorno della gara benacense organizzata dal Rally Club Bardolino. Bottoni difende gli allori 2022, Patuzzo punta in alto nello storico. In coda il Due Valli Classic, primo round del Campionato Italiano Rally di Regolarità Autostoriche.
La Coppa Liburna “tricolore” ha aperto le iscrizioni
La competizione dal nome storico, organizzata dalla Scuderia Falesia, in collaborazione con ACI Livorno, è già entrata nel vivo e accetterà le adesioni fino all’11 marzo
L’11° Due Valli Classic l’8 e 9 marzo nel Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche
La gara si disputerà in coda al Rally del Bardolino. L’evento sarà l’anteprima del 42° Rally Due Valli, in programma il 28-29 giugno prossimi.