Da Zanche si fa vedere

Il valtellinese con la Porsche 911 Rsr Gruppo 4 del 2 Raggruppamento è il più veloce del lotto nella quarta piesse. Guagliardo sempre primo con margine, Lucky realizza il quarto tempo ma si ritira per rottura di un mozzo della Lancia Delta.

Image
Da Zanche c'è, anche lui. Al valtellinese riesce dir la sua anche in un Rally Storico Campagnolo sinora dominato da Guagliardo. Il campione lombardo è veloce nel primo passaggio della frazione Xomo e, con la Porsche 911 Rsr Gruppo 4 sulla quale è navigato da Daniele De Luis, regola di un solo secondo e tre il siciliano Guagliardo che resta sempre al comando della gara, in vantaggio di 17"4 proprio su Da Zanche.
Non cambia passo Salvini, il terzo tempo in prova gli consente di confermarsi al terzo posto della generale, secondo del 2. Raggruppamento, alle spalle di Da Zanche, con la Porsche 911 Rsr Piacenza Corse. Anche per il senese il divario è alto, 36"7 dal primo piazzato.
Quarto in prova, quarto nella generale, "Lucky" non riesce neppure questa volta far sua la gara di casa, dovendo ritirarsi nel trasferimento successivo alla quarta piesse per la rottura di un mozzo della Lancia Delta.