​Balletti Motorsport al Rally Elba Storico con la Subaru legacy

Terminata la preparazione della vettura orientale, il team astigiano chiama Totò Riolo per l'esordio in gara. Al via della gara isolana, con Salvini e Ferrara, entrambi su Porsche 911

Image
Il team di Nizza Monferrato è in viaggio verso l'Isola d'Elba dove affronterà il penultimo appuntamento del CIR Auto Storiche con tre vetture. Dopo una lunga attesa muoverà i primi passi la Subaru Legacy Gruppo A che sarà affidata a Totò Riolo ed Alessandro Floris: sarà un test molto impegnativo quello che attende la berlina giapponese sulla quale Carmelo e Mario Balletti puntano molto per il futuro dopo un lavoro durato mesi e dal quale ci si attendo ora i primi responsi.
Image
Al tradizionale impegno di metà settembre non mancherà, poi, Alberto Salvini che marca la presenza numero quindici consecutiva e lo farà con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 che portò al debutto proprio sulle strade isolane dieci anni or sono; al suo fianco l'immancabile Davide Tagliaferri. Una seconda Porsche, la 911 SC già vincitrice del Campionato Italiano 2016 con Rossi ed Imerito, sarà affidata all'inossidabile Italo Ferrara in coppia con Gabriele Bobbio, per una nuova sfida a coronare una carriera costellata di successi e soddisfazioni.