Riolo scratch, Pedro conduce

Il siciliano con la Subaru Legacy ha il miglior tempo sulla 2 Colli, "Pedro" prosegue al comando. La prima tappa del Rallye Elba Storico sta per concludersi. Disputata la quarta piesse, resta l'ultima della seconda giornata di gara, Buonconsiglio - San Piero.

Image
Primo scratch firmato Subaru in un rally storico. Con la Legacy Gruppo A a trazione integrale, il siciliano Riolo impiega 8'29"3 per coprire i 12,29 chilometri asfaltati della quarta piesse al Rally Elba Storico, 2 Colli, staccando di 5"8 Pedro che ben si difende con la Lancia Rally 037, a trazione posteriore. Il bresciano prosegue al comando della gara, riprendendo il ritmo vincente nel tentativo anche di recuperare il tempo perso prima della prova 3.
In coppia con Baldaccini, il lombardo dell'Isola Vicentina, è primo con un totale di 51'20"9, precedendo di 10"8 ''Lucky'' su Lancia Rally 037. Terzo è ora Riolo, ad un secondo e uno dal vicentino ma in vantaggio di 20"3 su Montini primo del 2. Raggruppamento con la Porsche 911 Rsr Gruppo 4 Piacenza Corse. Da Zanche è quinto assoluto a 10"2 da Montini
Nella quarta piesse, esce di strada il sammarinese Calzolari, prova interrotta.