S'infiamma il duello per il primo posto all'Elba

Lacona, prova sette è di Guagliardo con la Porsche 911 Gruppo B. Pedro leader della gara ma è insidiato da Riolo

Image
Il palermitano della Island Motorsport spinge la Porsche 911 Gruppo B al primo posto sulla corta prova di Lacona. Secondo tempo per Riolo che si porta a meno 3" da Pedro, nuovamente terzo in prova.
Il bresciano con la Lancia Rally 037, soffre gli asfalti asciutti ma scivolosi, per la pioggia dei giorni precedenti, dei due tratti cronometrati che ripetuti formano le quattro prove di oggi. "Stiamo cercando soluzioni d'assetto che permettano a Massimo di difendere la leadership, non è detto che si riesca, di certo ce la mettiamo tutta" E' Luca Malatesta, tecnico della Key Sport a dare queste indicazioni.

Bella la prestazione di Superti, quarto assoluto ed il più veloce del 3. Raggruppamento.
Quinto tempo per Salvini, che tenta di recuperare il tempo perso nella giornata di ieri e che lo tiene lontano dal leader del 2. Raggruppamento Montini. Al rientro in gara, il giovane bresciano si sta confermando alla guida della Porsche 911 Rsr Piacenza Cors,e mentre si ferma Da Zanche, per problemi al motore.
Il primo Raggruppamento è sempre nelle mani di Parisi che, con la Porsche 911 S, prosegue al comando della classifica, controllando agevolmente Giuliani che con la Lancia Fulvia Hf è secondo e primo di classe.
Cochis conduce gara due del Trofeo A 112 Abarth, con 13"6 sull'astigiano Gallione, terzo è il perugino Sisani.