Il Rally Due Valli Historic al via

Il nono e ultimo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, sta per prendere il via. Primo appuntamento con il pubblico, è per le 18.30 in piazza Bra, per la cerimonia di partenza, quindi alle 20, con la Super Prova Speciale di Torricelle.
Image

L'Arena di Verona attende i protagonisti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Sono trentaquattro gli equipaggi che alle 18.30 scatteranno da Piazza Bra, alle verifiche sportive e tecniche, tenute dai Commissari Tecnici della Federazione, non si sono presentati Davide Negri, Michael Stoschek, Alfredo Formosa e Riccardo Bucci.

Nel veronese è piovuto per quasi tutta la mattinata e nel primo pomeriggio, nelle zone più in quota delle prove speciali si sono intravisti anche fiocchi di neve, ma le strade sono in perfetto ordine e la gara è pronta a partire. I concorrenti delle Auto Storiche, affronteranno la prima Super Prova Spettacolo a posizioni invertite rispetto l'elenco iscritti, alle ore 20 saranno infatti Curzio ed Enrico Zanini a dare il via alle partenze con la Fiat 127 Sport. Trentatre minuti dopo verrà il momento di Lucky e Cazzaro, con Lancia Delta Integrale 16V SC Isola Vicentina, a prendere il via sulla frazione cronometrata a ridosso della città scaligera.