Il Team Guagliardo a Sanremo con un quintetto di piloti

Il team siculo-lombardo si presenta a Sanremo con cinque equipaggi. Musti e Calvetti nel secondo raggruppamento. Rimoldi, Superti e Tirone nel terzo gruppo.

Image
Il Team Guagliardo sarà impegnato con cinque equipaggi al 31° Sanremo Rally Storico, valevole per i campionati italiano e europeo rally autostoriche, in scena il prossimo fine settimana lungo gli insidiosi asfalti dell'Imperiese.
A capitanare il gruppo ci sarà Matteo Musti, già vincitore dell'edizione 2015 della prestigiosa gara ligure, nonché campione italiano assoluto di specialità nel 2013.
Il gentlemen driver pavese sarà nuovamente al via con la Porsche 911 Rsr di secondo raggruppamento, ancora coadiuvato alle note dall'esperto palermitano Franco Granata.

"Sarà il mio primo vero e proprio impegno stagionale, - ha sottolineato Musti alla vigilia - sperando di bissare il medesimo risultato conseguito lo scorso anno. L'unica occasione per scrollarmi di dosso un po' di ruggine, infatti, l'ho avuta a fine marzo al Motors Rally Show di Pavia trattandosi, però, di una semplice esibizione. Una volta archiviato il Sanremo, mi auguro nel migliore dei modi, invece, dovrei essere al via anche del Campagnolo, dell'Alpi Orientali, validi entrambi per la serie tricolore, e del casalingo 4 Regioni”

Nello stesso gruppo presente anche la Porsche 911 di Fulvio Calvetti e Giulia Conti.
Nel terzo raggruppamento seconda gara al volante della Porsche 911 SC3000 per il biellese Roberto Rimoldi, navigato da Marina Frasson, e rientro con una potente Porsche 911 SC per il bresciano Marco Superti, con Marco Dell'Acqua; auto gemella per Pietro Tirone e Giulio Oberti.