La seconda tappa del Sanremo Storico è partita

Seconda e ultima "fatica" sanremese per gli equipaggi che oggi si confronteranno,sotto l'acqua, per le classifiche di gara.

Image
E' cambiato il meteo. Allo start della seconda tappa è nuvoloso, ma a Sanremo non piove ancora mentre avviene sulle speciali. . Cinque le speciali da affrontare, più lunghe nel loro singolo sviluppo, piesse 7 Bosco di Rezzo è da 25 chilometri e 84,92 sono infatti chilometri cronometrati che, sommati ai 67,52 della giornata precedente, porta al totale complessivo da 152,44 chilometri della trentunesima edizione del Sanremo Rally Storico.
La seconda tappa è scattataalle 8.40 da Piazza Borea dell'Olmo di Sanremo, ma la prima prova speciale di Bosco di Rezzo è prevista alle ore 10.05. Al primo impegno cronometrato dallo sviluppo di ben 25,92 chilometri interamente asfaltati, seguiranno nell'ordine la piesse Colle D'Oggia da 10,80, quindi Vignai con 11,48. La prima frazione della seconda tappa si conclude alle 14 a Imperia, con il Riordino presso lo stabilimento Olio Carli.
Due sono i tratti cronometrati a chiudere il "Sanremo" e decretare i vincitori: Bosco di Rezzo e Colle d'Oggia, quindi l'arrivo a Sanremo presso la Vecchia Stazione ferroviaria, alle 18.38