DB Motorsport ai nastri di partenza della stagione

Sarà un'annata ricca di obiettivi,quella del sodalizio lucchese. Il primo impegno questo fine settimana al "Vallate Aretine”, ovviamente con una Porsche Gruppo 4.(Fonte Ufficio Stampa DB Motorsport)
Image

DB Motorsport si appresta a salpare per l’avventura sportiva duemiladiciotto, una stagione che sarà certamente articolata e ricca di importanti obiettivi. Il sodalizio lucchese, presieduto da Riccardo De Bellis riconferma in ampia parte le attività del recente passato, dividendosi tra le due e le quattro ruote, oltre ad organizzare eventi legati alla solidarietà.

Sul piano sportivo, il primo impegno dell’anno sarà questo fine settimana proprio con Riccardo De Bellis, che sarà al via del Rally Vallate Aretine ad Arezzo, prima prova del Campionato Italiano Rally per auto storiche, gara alla quale il “pistaiolo” è assai affezionato, partecipandovi da anni.

Per l’occasione, affiancato da Alicervi, salirà di nuovo sulla Porsche 3.0 gruppo 4 preparata dai fratelli Balletti. Con la stessa vettura De Bellis correrà anche alla prima edizione del Rally Storico delle Ville, a Lucca, nel mese di giugno.