Al Rally Sanremo Storico, allungo di Bossalini

Il piacentino con la Porsche 911 Gruppo B Island Motorsport s'aggiudica la prima prova della seconda tappa, Da Zanche perde 6 secondi. sempre terzo Lucky, poi Negri e Villa.
Image

E' il tratto cronometrato di Testico, nel savonese, la settima prova speciale, primo impegno della seconda giornata che vede il piacentino Bossalini riprendere ad alto ritmo la gara. Con la Porsche 911 Gruppo B Team Guagliardo, l'emiliano realizza il rilievo cronometrico di 9'39"1, miglior tempo che gli permette di staccare di sei secondi il valtellinese Da Zanche. Il lombardo con La Porsche 911 Pentacar, Gruppo B mantiene il passo che gli consente d'essere secondo nella generale, davanti a Lucky - Lancia Delta Integrale KSport, Negri - primo del 2. Raggruppamento su Porsche 911 Rsr Gruppo 4 - Marcori e Noberasco.

La seconda e conclusiva giornata di gara, prevede la disputa di altre quattro piesse "San Bartolomeo", Colle d'Oggia, cronometrata di Testico - San Bartolomeo, quindi la più lunga frazione dallo sviluppo di 25,71 chilometri, e la conclusiva undicesima di Colle d'Oggia.