Rally Club Isola Vicentina con sette equipaggi Lana Storico

Saranno ben 7 gli equipaggi del Rally Club Isola Vicentina a prendere parte all' 8° edizione del Rally Lana, in programma nelle giornate di domani e domenica. (Fonte Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina)
Image

Un appuntamento che dovrà confermare in primis la leadership di Lucky e Fabrizia Pons, dopo la bella vittoria nel Campagnolo. Come sempre gli avversari da battere saranno gli equipaggi a guida Porsche, Bossalini, De Zanche e Negri, suo compagno di scuderia.

Tutti i big del campionato saranno al via, per prendere parte alla prima gara del, diciamo così, girone di ritorno del Campionato.

Gli equipaggi del nostro team, oltre ai sopra citati Lucky-Pons e Negri-Coppa, saranno: Fassina-Verdelli, Battistolli-Cazzaro, Soave-Folci, Chivelli Luciano e Lorena, Cazzaro-Rizzotto.

Ma l’appuntamento di questo weekend prevede anche le due gare di Regolarità Sport, dove il nostro Team sarà presente con Scapin e De Tomasi, e Regolarità a Media.

Il Rally Lana Storico prevede cinque prove speciali da ripetere per un totale di 124 chilometri cronometrati: tre il sabato 23 e due la domenica 24, per un totale di 10 tappe.