Rally Club Isola Vicentina fa il bis

Dopo la vittoria nella scorsa stagione, il team guidato da Gek De Tomasi bissa il trionfo come scuderia, portando a casa il titolo di Campione Rally Auto Storiche (Fonte Ufficio Stampa RC Isola Vicentina)
Image

Nonostante il secondo posto assoluto al 30° Rally Storico dell’Elba, con Lucky e Fabrizia Pons, ma grazie al brillante piazzamento degli altri equipaggi, il Rally Club Isola Vicentina porta a casa il trofeo della corsa ma soprattutto conquista, con un rally d’anticipo, il Titolo di Scuderia Campione Italiana Rally Auto Storiche.

Un bis davvero straordinario che pone la scuderia di Isola Vicentina al vertice ancora una volta, in virtù di un grande lavoro di squadra messo in campo da tutti i protagonisti che operano all’interno del team, anche in questo 2018 hanno creduto nel progetto di Gek De Tomasi.

Siamo davvero felici di essere stati in grado di ripeterci anche in questa stagione e vi garantisco che non era davvero una cosa facile. Dopo la nostra vittoria del 2017 gli altri team si erano ancora più attrezzati per metterci in difficoltà, ma grazie al lavoro di tutti, che in questo momento mi sento di ringraziare dal più profondo del cuore, abbiamo portato a casa un risultato forse ancora più importante dello scorso anno. Vincere può capitare, ripetersi è davvero un sogno!

E nei ringraziamenti di Gek ci sono davvero tutti: dagli equipaggi ai tecnici e meccanici che spesso hanno saputo risolvere con brillante genialità i problemi, fino ai partner che anche in questo 2018 con il loro sostegno si sono visti ripagare dal. Migliore dei risultati.

In foto la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A di Fiorenza Soave ed Emanuela Folci impegnate a portar a termine il Rally Elba Storico, dove si sono confermate campionesse. (ndr)