Rally Campagnolo: verifiche in corso, oggi si parte

Prenderà il via in serata dal centro di Vicenza il quarto atto del Campionato Italiano Rally Autostoriche. Attesi in 200 allo start. In mattinata le verifiche, alle 20.00 la partenza verso la PS1 "Torreselle”.
Image

Giornata d’apertura a Vicenza per il 15° Rally Campagnolo, quarto appuntamento stagionale per il CIR Auto Storiche. Grande movimento in queste ore tra Isola Vicentina, location operativa del rally dove sono in corso le verifiche tecniche e sportive fino alle ore 13.30 presso il Palazzetto dello Sport, e Vicenza dove questa sera prenderà il via la gara da viale Dalmazia alle ore 20.00. Ci sarà anche un primo assaggio d’azione con la PS1 “Torreselle” (7,37 km) in programma dalle 20:44 che aprirà le danze con le A112 in corsa per il Trofeo Abarth Yokohama, seguite da vetture del CIRAS nel classico ordine numerico.

La fase calda è però rimandata tutta alla giornata di domani, con 4 diverse piesse da ripetere intervallate dal riordino di Recoaro Terme e dall’assistenza di metà giornata a Schio. Si ripartirà dalla “Gambugliano”, prova forzatamente ridotta di 5 chilometri causa lavori in corso, ora lunga circa 8 km. Quindi la breve “Muzzolon” (7,39 km) seguita dalle due lunghe e decisive “Recoaro 1000” (14,45 km) e “Santa Caterina” (14,52 km) a chiudere il loop.

Il gran finale con arrivo alle 19.30 sarà in Piazza Marconi ad Isola Vicentina.

 

Tutti gli orari e i dettagli sulla TABELLA DISTANZE E TEMPI

Equipaggi e vetture al completo nell'ELENCO ISCRITTI

 

Nella foto: le Auto Storiche in verifica