Rally Storico Costa Smeralda: ora Lucky davanti

Bella lotta fino all'ultimo tra il driver vicentino leader 4°Raggruppamento e l'avversario Pierangioli sempre di "quarto" con la sua Ford Sierra Cosworth. Scratch di Lucky sulla PS7 e il comando dell'assoluta. Terzo crono e terzo assoluto ancora per Melli con la 911 Sc a +21.1.
Image

Sul secondo passaggio, senza pioggia, del "Lo Sfossato" (11,80 km) è Lucky e Fabrizia Pons con la Delta a realizzare il miglior crono davanti a Pierangioli-Celli con la Sierra Cosworth. Lucky ora è nuovamente al comando con 4''2 di vantaggio sul toscano.

Un altro terzo tempo per Enrico Melli insieme a Matteo Nobili con la Porsche 911 Sc a 21''1 da Lucky. Il giovane Melli ora consolida la sua terza posizione assoluta. Segue in prova Salvini-Salerno, su Porsche 911 RS davanti alla Stratos di Dino Tolfo e Giulia Paganoni. Salvini sta continuando ad amministrare la gara guardando all l titolo nel 2°Raggruppamento.

In testa al 3°Raggruppamento c'è ancora Bruno Lo Presti con la Porsche 911, mentre nel 1°Raggruppamento al comando c'è Antonio Parisi, con la Porsche 911 S.

Qui i tempi della PS7 LIVE TIMING

Alle 15.05 l'ultima fatica cronometrata con il secondo giro sulla prova di Aglientu di 18.70 km.