6 GIUGNO 2014 - 8 GIUGNO 2014

ADRIA

AUTODROMO ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY (2.072 m)

Adria (RO)

ORGANIZZATORE:
F&M Srl
F&M Srl
Località Smergoncino, 7
Frazione Cavanella Po
45011 Adria (RO)
Adria (RO)
TELEFONO: +39 0426 941 411
FAX: +39 0426 941 441
E-MAIL: info@adriaraceway.com - WEB: www.adriaraceway.com

Notizie

Image
24 giugno11:48
La Mg Motorsport guarda già al futuro.
Dopo l'interruzione della collaborazione tecnica con la Uboldi Corse, Giuseppe Mangione potrebbe rientrare nel Campionato Italiano Prototipi con la sua MG Motorsport.
Image
13 giugno10:30
Cambio al vertice tecnico della Uboldi Corse Pata.
Mario Folchi subentra a Giuseppe Mangione nella direzione tecnica del team impegnato nel Campionato Italiano Prototipi.
Image
11 giugno09:27
Stasera su Dinamica Channel speciale sul Campionato Italiano Prototipi.
Nel magazine Aci Motorsport World, in onda alle 20.30 su Dinamica Channel (dgt 249 e SKY809), il focus è per il Campionato Italiano Prototipi. Ospite in studio il campione in carica Jacopo Faccioni.
Image
8 giugno16:35
Adria, Report finale. Il weekend magico di Jacopo Faccioni, sempre più leader sulla Osella della Scuderia NT.
Il giovane forlivese domina nel secondo round del Campionato Italiano Prototipi e consolida la leadership di davanti a Davide Uboldi (Osella - Uboldi Corse Pata), quinto e secondo al traguardo. Splendido weekend per Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo CN4 SCI), secondo e terzo in gara.
Image
8 giugno15:35
Adria, Gara 2. Vittoria di Jacopo Faccioni (Osella – Scuderia NT) davanti a Davide Uboldi (Osella – Uboldi orse Pata) in rimonta.
Il secondo round del Campionato Italiano Prototipi si chiude con il bis del campione in carica davanti al pilota comasco, costretto ai aprtire dai box per un problema tecnico. Terzo gradino del podio per Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo - SCI), vincitore di classe CN4.
Image
8 giugno11:19
Adria, Gara 1. Vittoria di Jacopo Faccioni (Osella – Scuderia NT) davanti a Claudio Francisci (Lucchini – SCI).
La prima gara valevole per il secondo round del Campionato Italiano Prototipi si chiude con il successo del campione in carica davanti al romano, vincitore di classe CN4. Davide Uboldi sigla il giro più veloce prima di essere costretto al ritiro quando era secondo. Alle 15.10 gara 2.
Image
7 giugno18:49
Adria, Qualifica. La pole position è di Jacopo Faccioni (Osella Scuderia NT)
Il campione in carica forlivese impone il primato cronometrico davanti a Davide Uboldi (Osella - Uboldi Corse Pata) in crescita prestazionale dopo i problemi nelle prove libere. Terzo Claudio Francisci (Lucchini Alfa Romeo CN4 SCI), primo nella classe riservata alle 3 litri.
Image
7 giugno14:36
Adria, Libere 2. Jacopo Faccioni (Osella – Scuderia NT) è ancora il più veloce.
Il primato cronometrico per il secondo round del Campionato Italiano Prototipi è ancora per il campione in carica. Ed il distacco su Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) aumenta ad oltre 1 secondo e mezzo. Alle 17.25 le qualifiche.
Image
7 giugno11:43
Adria, Libere 1. È subito primato cronometrico per Jacopo Faccioni (Osella – Scuderia NT).
Il secondo round del Campionato Italiano Prototipi si apre con il miglior tempo del campione in carica, Davide Uboldi (Osella Uboldi Corse Pata) insegue a 1 secondo.
Image
6 giugno16:23
Da domani ad Adria (RO) il secondo round stagionale per il Campionato Italiano Prototipi.
La serie tricolore ACI riservata alle affascinanti Sportscar riprende con un duello Osella al vertice già innescato tra il campione in carica Jacopo Faccioni (Scuderia NT) ed il vice-campione Davide Uboldi (Uboldi Corse Pata).