Codecà e Fedullo vincono la Baja Colline Metallifere

Image
18/09/2011 - Sono i più veloci anche nell'ultimo Settore Selettivo Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo e vincono il quarto round della serie tricolore fuoristradistica CSAI. Sugli sterrati toscani, l’equipaggio di Suzuki Italia coglie la terza affermazione stagionale a bordo della Grand Vitara 3.6 V6 risultando primo anche nel Gruppo T1.

Secondi assoluti e primi del Gruppo T2 sono il romano Claudio Petrucci e il bresciano Paolo Manfredini, vincitori della gara del Suzuki Challenge, a bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS del Poillucci team, precedendo sul traguardo di Monterotondo Marittimo Massimo Mancusi e Gianluca Sbaraglia, terzi assoluti, secondi di tra i fuoristrada di serie e del Suzuki challenge, anche loro su Grand Vitara 1.9 DDiS del Poillucci team. Ritirati Manfrinato e Barone quando erano al comando della gara, per una uscita di strada con il Renault Megane Proto.
Suzuki festeggia il titolo tricolore Marche del Campionato Italiano Cross Country 2011.

Elvis Borsoi e Roberto Briani chiudono vittoriosamente la mini maratona in provincia di Grosseto aggiudicandosi la gara del TH, riscattando la sfortunata prestazione ottenuta un mese prima in Sila rallentata da problemi al Mitsubishi Pajero 3.2 DiD. Il firulano torna in testa alla graduatoria assoluta del TH, mentre Mirko Bertoni passa torna in seconda posizione per alcuni incovenienti che lo costringono a tagliare il traguardo lontano dal vertice di categoria.