Codecà e Fedullo conducono il Terra del Sole

A Pergusa sta per concludersi il secondo round del CI Cross Country Rally. L'equipaggio di Suzuki Italia, su Grand Vitara 3.6 V6, è in testa alla gara quando mancano due settori selettivi al termine. Secondi sono Petrucci e Manfredini su Grand Vitara 1.9 DDiS primi di T2 e della gara del Suzuki Challenge

Image
22/04/2012 - Prosegue con buon ritmo la 2 edizione del Rally Terra del Sole, avvicinandosi a grandi passi verso il finale.

Quando mancano due settori selettivi alla conclusione, l’equipaggio ufficiale di Suzuki Italia, Codecà e Fedullo a bordo del Grand Vitara 3.6 V6, conduce la classifica assoluta con quattro minuti e quattordici secondi sulla coppia del Poillucci Team Petrucci e Fedullo. A bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS, il pilota romano, navigato dall’esperto bresciano, è in testa tra i veicoli di serie del Gruppo T2 conducendo anche la gara del Suzuki Challenge davanti a Bertuzzi e Cecca in lotta con Spinetti e Giusti, terzi del podio virtuale e secondi del monomarca Suzuki. Quinti della generale e terzi del trofeo sono i siciliani Mirco e Mike Emanuele.
In classifica seguono al sesto posto i friulani Giorgio e Francesco Facile, quarti del Suzuki Challenge, precedendo al settimo posto Mancusi e Barreca, settimo assoluti su Mitsubishi Pajero 3.2 DI-D

Sfortunati Biglieri e Briani, ritirati per la rottura di un braccetto del Danisi Light Dust Devil, dopo aver segnato il miglior tempo in due settori selettivi.