Al Attiya conduce nell'assoluta, Borsoi primo del Tricolore, all'Italian Baja si attende il terzo settore selettivo

La speciale numero due, la prima lunga della gara, non cambia molto per quanto riguarda la gara internazionale, mentre mescola un po' le cose per quanto riguarda l'italiano.

Image
Nella gara internazionale, i primi due tempi vanno infatti ai migliori della sera precedente. Lo scratch è nuovamente firmato da Al Attiya che, con la sua Toyota Hilux Overdrive, precede in prova di 8” il pilota saudita Alrajhi con la Mini. Nell'italiano invece miglior tempo per Borsoi, Toyota Toyodell, quattordicesimo tempo assoluto, seguito da Codecà, Suzuki Grand Vitara, a quasi un minuto dal primo, che perde così la leadership. Terzo è Michele Cinotto, su Audi Titano.
In Gruppo T2 è Seaidan, Toyota Land Cruiser 200, condurre la classifica internazionale, mentre il modenese Andrea Lolli, Grand Vitara 1.9 DDiS, guida la graduatoria del Tricolore e del Suzuki Challenge, precedendo il lombardo Traglio, su Nissan Patrol a 3'37". La classifica degli italiani, vede ottimo terzo l'esperto milanese Accadia, secondo del Suzuki Challenge.
Il Gruppo TH vede al comando, su Mitsubishi Pajero, davanti a Margherita Lops, con 23'47 di ritardo a bordo della Suzuki Grand Vitara.