Poillucci Team e il ritorno di Petrucci e Manfredini

Il pilota romano e il navigatore bresciano nuovamente insieme nel Campionato Italiano Cross Country, con il team Polillucci che gli metterà a disposizione una Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS T2
Image

 

Claudio Petrucci, veloce e vincente aveva dimostrato esserlo qualche anno fa, vincendo il titolo del Gruppo T2 in coppia con Paolo Manfredini, segnalandosi al vertice della classifica assoluta del campionato Italiano. A quella stagione il pilota romano ha fatto seguire sporadiche apparizioni, ma il 2018 segna il il ritorno in gara.

Petrucci e Manfredini piloteranno una Suzuki Grand Vitara 1.9 TD T2 del Team Poillucci, vettura con cui gareggeranno, oltre che per l’assoluta e il T2, anche nella diciannovesima edizione del trofeo Suzuki Challenge candidandosi per la vittora in tutti gli ambiti.

“Abbiamo completamente riveduto ed evoluto nella telaistica la vettura” spiega il team manager, Antonio Poillucci; “con l’obbiettivo di potenziarla senza andare a intaccare un’affidabilità che è, da sempre, una nostra costante. Per quanto riguarda l’assetto, ci siamo ancora una volta affidati all’equipe dello specialista Roberto Musi, bravo ed efficacie come sempre”. Afferma il preparator che è stato premiato dal presidente di Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura, per l’assiduità e i meriti acquisiti nel settore.