Successo per il meeting del Cross Country ad Imola

Positivo l'incontro di sabato 27 aprile, tra la Commissione Off Road e Cross Country ACI Sport e i protagonisti delle gare.
Image

Tutti hanno ascoltato le istanze di tutti, molti sono intervenuti. I protagonisti del Cross Country erano presenti in gran numero alla riunione indetta dalla Commissione Sportiva Off Road e Cross Country ACI Sport. Hanno interloquito con i rappresentanti della Federazione, hanno esposto ragionamenti e posto domande. Dato risposte e presentato progetti. Il futuro prossimo e venturo del Cross Country in Italia si costruisce anche in questi momenti di confronto partecipato.

Gianluca Marotta, il Presidente della Commissione ACI Sport Off Road/Cross Country ha introdotto, condotto, coordinato e moderato la riunione; Mauro Tavella, componente della Commissione - referente della specialità ha analizzato lo stato attuale; Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport SpA, ha indicato alcune linee guida sportive e di comunicazione per la specialità, accogliendo le istanze dei sessanta e più intervenuti tra piloti, navigatori, team manager ed organizzatori del Cross Country e Side by Side.

Consolidato il dialogo diretto e costruttivo, nelle prossime settimane sono attese conclusioni e linee guida della serie tricolore e la loro discussione diretta con la Commissione.