Max Racing anche al Formula Challenge di Potenza

Per la prima volta in casa, sul circuito cittadino del capoluogo lucano, Nicola Pio Restagno al via della seconda tappa del Campionato Italiano Formula Challenge.

Image

Sono pronti e motivati i portacolori della scuderia Max Racing che sabato 13 e domenica 14 aprile si sfideranno su due fronti diversi. Se a difendere i colori della scuderia lungo le strade del rally Trofeo Maremma ci penseranno il cagliaritano Pietro Liliu e la oristanese Silvia Piras, in pista il compito spetterà a Nicola Pio Restagno. Si terrà, infatti, sull’inedito circuito cittadino di Potenza la seconda tappa del Campionato Italiano Formula Challenge ACI Sport 2024 dove è atteso il debutto stagionale e, soprattutto, davanti al proprio pubblico, il noto “the Voice” di Mattiperlecorse. Il 24enne lucano, al volante del nuovo Kartcross Motoriamo Yacar 600 del team Ciracì Motorsport è motivato ad onorare i colori di casa in una kermesse nuova ed impegnativa.

Il programma del 7° "Policoro Village-Città di Potenza", organizzato da Basilicata Motorsport, si svolgerà su tracciato ricavato in viale Unicef con barriere di rallentamento a partire dalle ore 9.20 di domenica 16 aprile, fino alle 16.30.

(Comunicato Ufficio Stampa Scuderia, foto Carrone)