È on-line su acisport.it la presentazione del campionato

Premi, risorse messe in campo e risultati della copertura media 2019 del campionato F4 più partecipato a livello internazionale sono presentati on-line sul sito acisport.it
Image

Il 2019, primo anno del Formula Regional European Championship certified by FIA è stato un anno di conferma per la neonata serie, che ha ottenuto riscontri positivi, a partire dalla partecipazione alla stagione 2020 di tutti i team che hanno gareggiato nel 2019, mentre altri piloti e squadre si stanno aggiungendo allo schieramento di questa stagione, piuttosto che la conferma dei 25 punti validi per la superlicenza FIA, ben 10 più di qualsiasi altro campionato di pari tipologia.

Il successo del campionato 2019 si è anche ottenuto grazie alla copertura media, sia fronte carta stampata, come uscite sulla Gazzetta dello Sport, che, particolarmente rilevante, attraverso i canali televisivi internazionali. In quest’ultimo caso le dirette di tutte le gare sono andate su motorsport.tv, sia in lingua inglese che in italiano. La copertura televisiva ha poi visto il coinvolgimento di innumerevoli televisioni internazionali, che hanno generato copertura media su, in pratica, tutti i paesi europei, ma anche Stati Uniti, America Latina, Cina, India, Australia e Asia in generale.

On line, sul sito acisport.it, all’interno della sezione “Promozione”, “Campionati” e “Formula Regional European Championship ”, in basso a destra della pagina, nella sezione “Ultimi documenti”, oppure a QUESTO LINK DIRETTO, è possibile scaricare la presentazione completa.


Carlo Forni
Head of Press Office – Capo Ufficio Stampa
Formula Regional European Championship
Carlo.forni@acisport.it
Mobile: +39 3316806033
www.F3Regional.com
www.acisport.it/FormulaRegional/
https://www.facebook.com/FormulaRegionalEU/