Lo Slalom Torregrotta - Roccavaldina accende i motori

Semaforo verde per la manche di ricognizione della gara messinese, primo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Sulla linea di partenza, prima del via ai 146 concorrenti in gara, un saluto per Mauro Amendolia e Giuseppe Laganà.
Image

In una bella e calda giornata di sole, tutto è pronto per il via della Torregrotta-Roccavaldina, lo slalom organizzato dal Gianfranco Cunico Club in collaborazione con l'AC Messima che alza il sipario sulla serie tricolore tra i birilli.
Sulla linea di partenza della manche di ricognizione del percorso, 3500 a cronometro intervallati da 13 postazioni di rallentamento, piloti e amici, con la partecipazione del numeroso pubblico, dei rappresentati dei Commissari di Percorso e delle forze dell'ordine, hanno rivolto un saluto alla memoria dell’amico Mauro Amendolia, l’appassionato Direttore Sportivo della Scuderia Messina Racing Team, oltre che al Commissario di Percorso Giuseppe Laganà, entrambi scomparsi recentemente ed un pensiero di pronta guarigione a Gemma.